• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-03-23_at_20.35.32.jpegCome noto, nei giorni scorsi si è costituito il COMITATO SPONTANEO DI CITTADINI “ Amici di Villa Mosca”, nato per rispondere alle tante esigenze del vasto quartiere che non si sente assolutamente rappresentato dal Comitato "storico" che segue per lo più alcune problematiche della parte alta.

Stamattina, dunque, è stata avviata la distribuzione di volantini e locandine presso i condomini della zona informando i residenti di questa iniziativa. Inoltre, nei prossimi giorni, verrà organizzata anche una raccolta firme a sostegno del Comitato.

Giungono decisamente troppo tardi, invece, secondo il neonato comitato, le dichiarazioni rilasciate oggi da Cavallari (ASCOLTA QUI) dove si parla dell'approvazione di un progetto preliminare per il miglioramento della viabilità nel quartiere di Villa Mosca.Il progetto, prevede, si legge nella nota del Comune, tre distinti interventi: via Rivacciolo, da anni colpita da un processo di smottamento ed erosione del terreno e che verrà definitivamente sistemata, il collegamento tra via Coppa Zuccari e la strada F.Franchi e il collegamento tra la rotonda di via Arno e via N.Da Guardiagrele.

Cavallari viene ritenuto, nonostante risieda in questa zona, così come il sindaco, un amministratore "fantasma" che arriva solo adesso con questo annuncio. Arriva, secondo il comitato troppo tardi rispetto alle esigenze, mai ascoltate dei cittadini costretti a convivere con i tanti problemi mai risolti: a cominciare dalla mancanza di sicurezza.