• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-07-01_at_18.54.08_1.jpegWhatsApp_Image_2022-07-01_at_18.54.09.jpegWhatsApp_Image_2022-07-01_at_18.54.08.jpegL'analisi del voto delle scorse elezioni amministrative è stato uno degli argomenti al centro del direttivo regionale di Fratelli D'Italia che si è svolto all'hotel Abruzzi a Teramo.

Al centro dell'incontro anche la volontà di mettersi subito a lavoro per l'importante appuntamento delle prossime elezioni amministrative a cominciare da Teramo dove il centro destra dovrà arrivre unito. Lo ha detto Etel Sigismondi segretario regionale di FDI.

«Vogliamo costruire un'allenaza importante che riesca a mettere insieme i partiti del centro destra e le liste civiche che vogliono condividere con noi un percorso programmatico. E' presto per parlare di nomi a noi interessa per ora il progetto da portare avanti e tutto il coordinamento regionale lavora su questo», ha detto Sigismondi.

E sui possibili nomi? «Su Teramo c'è un'ampia classe dirigente e sono tutti nomi validi. Vi sono persone che possono ricoprire il ruolo di Sindaco, Paolo Gatti è uno di questi essendo una persona autorevole, per ora non è però il momento di dire altro. Certo porteremo avanti su Teramo il modello Biondi».

C'erano tutti: il sindaco Biondi, l'assessore Liris, il sottosegretario D'Annuntiis, Etel Sigismondi, Marilena Rossi e in collegamento anche il presidente Marco Marsilio.

E.d.C.