• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-07-20_at_11.00.25.jpeg

WhatsApp_Image_2022-07-20_at_11.00.26.jpeg

In queste ore su internet soprattutto sui social sta diventando virale il video che mostra dei ragazzi (con tutta probabilità minorenni) intenti nel vandalizzare la scultura in sabbia che è stata creata solo pochi giorni fa sul lungo mare Zara di Giulianova.
"Episodi di vandalismo ai danni del patrimonio pubblico come questi - dichiarano
Antonio Di Francesco e Marco Simoni (Responsabili Lega Giovani Teramo)- devono essere fortemente condannati e stigmatizzati. È necessario che chi compie questi gesti si renda conto del grave danno che porta alla comunità e venga richiamato alla propria responsabilità. Non è più accettabile che si verifichino assurdità come quelle accadute la scorsa notte. Il vandalismo non può continuare a danneggiare il decoro e gli spazi pubblici delle nostre città. Come Lega Giovani e Lega sono anni che nelle nostre città d'Abruzzo e non solo stiamo portando avanti intere battaglie sulla legalità e l'educazione civica soprattutto con un occhio di riguardo a quella giovanile. Nel nostro concetto di buon governo dei territori non può e non deve esserci spazio per nessun episodio che vada a ledere il bene comune o che metta in pericolo la vita della comunità.
Fortemente risentito sull'accaduto anche il Sindaco giuliese Jwan Costantini che dichiara “Continuiamo a lavorare nonostante le inqualificabili immagini che ci rendono ancora più determinati nel processo di cambiamento della nostra Città “ Infine il partito Leghista chiede fortemente che le autorità competenti facciano luce e individuino i responsabili di questo brutto episodio di vandalismo.

GUARDA IL VIDEO QUI