• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

francescaditimoteo«Sono io che non sarei mai entrata in giunta con D'Alberto, non ho mai avuto aspirazioni ad essere un assessore. Posso constatare, però che il sindaco D'Alberto è ostaggio della sua maggioranza. Se mi avesse fatto la proposta avrei risposto come sempre ho fatto quando si parlava di me (ai tempi delle dimissioni di Ponziani):"no".

E' il commento a caldo rilasciato a certastampa da Francesca Di Timoteo, a seguito delle voci e della proposta che il Sindaco D'Alberto avrebbe discusso in maggioranza, sulla sostituzione di  Sara Falini con la Di Timoteo perchè la prima non riiusciva più a conciliare il ruolo di madre, moglie e assessore. «Sono commossa che ad ogni intenzione di sostituzione assessorile venga fuori io. Sono tanto odiata ma forse anche tanto amata». La Di Timoteo chiude con una battuta: «anche se avessi accettato l'incarico con otto mesi sarebbe stato impossibile mettere mano all'irreparabile».

La consigliera Di Timoteo è decisa a continuare nella sua strada di "osservatrice" e niente più, soprattutto adesso che la maggioranza è  al "tutti contro tutti" e si sta dissolvendo come la neve al sole...giorno dopo giorno.