• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2022-09-27_alle_09.16.16.png«Sono e sempre sarò per tutti Stefania». Non ama essere chiamata onorevole la neo eletta Stefania Di Padova che da oggi è a tutti gli efffetti un parlamentare della Città di Teramo.

«Abbiamo costruito una unità ed una comunità che ha lavorato con Fina per ottenere questo risultato», dice la Di Padova.

E' rimasto però a casa Giulio Sottanelli che ci ha creduto fino a ieri notte che le cose potessero cambiare per lui. Non è stato così perchè Azione non è andato bene in Abruzzo come si sperava.

«Abbiamo fatto l'analisi del voto in base ai dati del 2018. Su Teramo abbiamo fatto un risultato straordinario con il 17% dei consensi. Questa nuova dirigenza sta lavorando. Siamo ritornando tra la gente confrontandoci anche a muso duro sull'obiettivo da raggiungere e su cosa vuole essere il Pd oggi», ha continuato Di Padova

«Resterò assessore al Comune di Teramo in questi otto mesi. Finirò il mandato e ci prepariamo poi alla sfida per le prossime amministrative per la nostra città, poi la Regione Abruzzo».

E sulla partecipazione "ombra" del Sindaco di Teramo alla corsa elettorale del Pd, la Di Padova dice: «Gianguido è stato presente come sa essere lui mantendosi neutrale pubblicamente...credo ci abbia appoggiato». Di più la Di Padova non dice ma noi siamo certi che un di più da raccontare ci sia e lo faremo in un altro articolo.

ASCOLTA QUI L'ON. STEFANIA DI PADOVA

 

Soddisfatta anche il presidente regionale del Pd, Manola Di Pasquale che definisce quello del Pd un grande risultato. Una campagna elettorale a cui ha creduto molto le donne: a cominciare da Rita D'Innocenzo.

ASCOLTA QUI MANOLA DI PASQUALE

 

308657522_5645322462185181_884080708850931139_n.jpg