×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-02-09_alle_07.55.54.png

camillodangelopresidenteufficioC'è davvero spazio per tutti nella nuova Giunta guidata da Camillo D'Angelo. E' una Giunta allargata che non tiene conto dei partiti e neppure dei consiglieri che hanno votato per Vagnoni o per Piccioni. Tutto è pronto per la consegna delle deleghe nel nuovo consiglio provinciale della nuova era guidata da Camillo D'Angelo. Questi i "compiti" che spetteranno ai nuovi delegati dal Presidente:

A Luca Pilotti va la Viabilità e i Rapporti con la Città Capoluogo (sarà per questo motivo che D'Alberto ha già battuto cassa alla Provincia chiedendo tre rotonde per San Nicolo', presto un sopralluogo per dire sì) a Luca Lattanzi va l'Edilizia Scolastica, a Mauro Giovanni Scarpantonio l'Urbanistica, Bilancio, Politiche Comunitarie, a Ernesto Iezzi l'Area Marina Protetta Torre del Cerrano, pianificazione piste ciclabili. A Giovanni Luzii: il Pnrr e la cultura, a Ivan Costantini la vice presidenza con il controllo di tutti i delegati. In seconda battuta, quando ci si avvicinerà alle elezioni amministrative, D'Angelo dividerà la viabilità in quattro parti facendo entrare sia Gennarino che Pavone.

A tutto questo hanno detto no: Luca Frangioni che si è subito dimesso e Vincenzo D'Ercole.

Il tutto avverrà stamattina dopo le 11 durante il consiglio provinciale all'ordine del giorno previsti i seguenti punti:

  1. Elezione del Presidente della Provincia di Teramo - Esame della condizione dell’eletto ai fini dell’accertamento insussistenza delle condizioni di incandidabilità, ineleggibilità, incompatibilità – Convalida Elezione;
  2. Giuramento del Presidente;
  3. Surroga del Consigliere Graziano Ciapanna con il Consigliere Luca Lattanzi;
  4. Comunicazioni del Presidente in ordine alla distribuzione delle deleghe ai Consiglieri e alla nomina del Vice Presidente

Seguirà conferenza stampa del presidente Camillo D'Angelo con i consiglieri delegati.