×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-07-22_at_10.28.12.jpeg

WhatsApp_Image_2023-07-22_at_10.21.42.jpegRestituito questa mattina il campetto di Valle San Giovanni alla comunità del borgo. Il progetto di riqualificazione per il campetto polivalente in erba sintetica curato dal geometra Marco Pompei, è stato realizzato con l'investimento di 50.000,00 euro.
Per la consigliera Anastasia Llouras, alla sua prima esperienza amministrativa, la riconsegna segna l'esordio della sua attività: "Sono orgogliosa di aver potuto rappresentare i bisogni della comunità e restituire agli abitanti un importante luogo di aggregazione fortemente desiderato. Un primo torneo di calcetto è già stato giocato e ci auguriamo quanto prima che questo spazio possa ospitarne anche di tennis."
L'inaugurazione rientra nel piano di mettere a sistema la riqualificazione dei borghi e delle frazioni del territorio teramano.
Perché l'opera sia finalmente completa, fanno notare gli abitanti del paese, servirebbe curare il verde intorno allo spazio. Il campo è stato trovato sporco da bottiglie in plastica a seguito di una conviviale di giovani del posto che ha fatto vergognare anche l'Amministrazione che ha appena speso soldi pubblici per risistemare il campetto.

Nel giro di una settimana siamo al secondo taglio imbarazzante eseguito con forbici e nastro: dopo il portale del Cimitero, oggi è stata la volta del campetto di Valle San Giovanni: come si ricorderà infatti a ridosso delle elezioni furono elargiti fondi a tutti i campetti: ma non tutti sono stati inaugurati con un taglio del nastro, ora però si puo!.

I prossimi cinque anni saranno tutti così: non stupiamoci di nulla dunque...siamo solo all'inizio.

QUI LE INTERVISTE