“La confusione politica e mediatica creata dal Primo cittadino di Teramo e dai suoi amici del Pd sull'ospedale ha del grottesco e del paradossale.
Pur di non entrare nel merito del nuovo nosocomio, adesso, mescolano la scelta della location con le liste d'attesa che nulla hanno a che fare reciprocamente.
Per queste ultime si vuole solo sottolineare l'enorme lavoro svolto fino ad ora da parte della Direzione Generale della ASL di Teramo con investimenti importanti in uomini e strutture.
Per quanto concerne, poi, la localizzazione della nuova struttura, Fratelli d'Italia appoggia totalmente la linea di coerenza del presidente Marco Marsilio e invita il sindaco di Teramo e il Pd a non fare il gioco delle tre carte ma a convocare un Consiglio comunale al più presto per dire alla Regione dove intendono costruire l'ospedale.
Il presidente Marsilio, durante la sua conferenza stampa, ha ricordato che nelle sedi opportune D'Alberto non ha mai sollevato il problema della ubicazione del nuovo ospedale.
Cosa è successo oggi?
Oppure è il solito gioco dell'ostruzionismo politico?
Perché non indicano il sito dove far nascere il nuovo ospedale?
Ricordiamo a tutti che se fosse solo ostruzionismo lo si starebbe facendo sulla pelle dei cittadini teramani e sulla loro salute.
Fratelli d'Italia Teramo appoggia totalmente la linea del presidente Marsilio e chiede al sindaco di procedere immediatamente affinché si possa a breve iniziare a pensare al futuro prossimo della nostra sanità.
Come ha ben rimarcato il presidente della Regione, che ha messo a disposizione 120 milioni di €uro per la realizzazione del nuovo nosocomio, CI DICA D'ALBERTO DOVE VUOLE L'OSPEDALE!!
Non è difficile, basta una delibera del Consiglio comunale di Teramo come richiesto proprio in questi giorni da tutti i consiglieri di opposizione.
Abbiamo capito che il centrosinistra, avendo solo da pochi giorni individuato un candidato per le prossime elezioni regionali, è sceso in campagna elettorale e non sapendo cosa dire continua la campagna denigratoria sul presidente Marsilio che ‘la sera andrebbe a dormire a Roma ove risiede’.
Egregio dott. Mariani, il presidente mattina e sera è in giro per la nostra regione in ascolto di tutte le problematiche del territorio, e solo nell’ultima settimana è stato più volte in provincia di Teramo in visita istituzionale e per avviare importanti opere che da anni i cittadini aspettavano.
L’Abruzzo, da fanalino di coda dell’Italia, è diventato traino di questa Nazione grazie al buon governo di un uomo dalle profonde radici abruzzesi (Tocco da Casauria) che da Roma ha scelto di tornare, contrariamente a chi invece dall’Abruzzo è fuggito…
Attendiamo risposte in merito e non ancora le solite propagande elettorali e gli attacchi personali”.