L'Assemblea Provinciale di Italia Viva Teramo post congresso ha affrontato nei giorni scorsi diversi gli argomenti, tra i quali: la strutturazione del Partito sul territorio provinciale e le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale e regionale.
Nella sua relazione di apertura il Presidente del partito Luciano Monticelli ha proposto, alla nutrita assemblea, la nomina di Elvezio Zunica a Vice - Presidente provinciale di Italia Viva Teramo e la candidatura del Sindaco di Montefino Ernesto Piccari alle prossime elezioni provinciali di dicembre come consigliere a sostegno del Presidente D’Angelo.
Gli iscritti si sono espressi unanimemente a favore di entrambe le proposte del Presidente Monticelli.
"Sono soddisfatto dell'esito dell'assemblea," - dichiara Monticelli - "numerosissima è stata la presenza degli iscritti e con grande favore ho riscontrato l'unanimità di intenti sulle proposte che ho posto".
"La nomina a Vice-Presidente del partito provinciale di Elvezio Zunica, persona in gamba che stimo e nel quale ripongo e riponiamo tutti una grande fiducia,” – continua il Presidente provinciale di Italia Viva - “rappresenta il primo tassello della fase di strutturazione del partito sul territorio. Contiamo entro i primi giorni di dicembre di definire anche i membri della segreteria e del direttivo provinciale, assegnando specifiche deleghe e responsabilità. Nelle prossime settimane, infine, apriremo la stagione dei congressi locali, a partire da quello di Tortoreto che si terrà il prossimo 18 novembre.”
“Con la candidatura del Sindaco Piccari alla carica di consigliere provinciale,” – conclude il Presidente provinciale Luciano Monticelli – “Italia Viva mette in campo esperienza e qualità amministrativa, tutti Noi saremo impegnati, con tenacia e determinazione, nella prossima campagna elettorale per eleggere il nostro rappresentante in Provincia".