×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2023-11-17-19-27-22.jpgPHOTO-2023-11-17-19-23-23.jpg"Ho deciso di far svolgere una delle riunioni del G7 di mia competenza, quella sulla cooperazione e lo sviluppo, nella citta' di Pescara a settembre. Questo e' un segnale di grande attenzione all'Abruzzo e a questa citta' a cui sono affettivamente legato". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, parlando nella citta' abruzzese a margine di un evento di Forza Italia dal titolo "cinque anni di risultati" raggiunti in Comune e in Regione e al centro dell'assemblea regionale di Forza Italia Abruzzo che ha visto la partecipazione del ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani e del ministro dell'Università e la ricerca Anna Maria Bernini.

Tra gli interventi c'è stato quello del sindaco Carlo Masci: “Condividiamo i risultati” e quello del presidente della Regione Marco Marsilio (FdI) che è intervenuto invece sul tema “Progettiamo il futuro”.
"Uno straordinario risultato che dimostra l'entusiasmo che c'è attorno al nostro movimento. Tutti pensavano che dopo la morte di Berlusconi sarebbe stato il fuggi fuggi, invece, il regalo che i militanti, i simpatizzanti e gli elettori di Forza Italia, hanno fatto a Silvio Berlusconi è stato quello di mettersi in cammino e riprendere le attività politiche con grande entusiasmo". Lo afferma il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, stasera a Pescara, rispondendo a una domanda sui 100mila iscritti e sullo stato di salute del partito.
Tajani cita le "grandi manifestazioni che abbiamo organizzato fino ad ora a Gaeta, a Paestum, a Monza, oggi qui a Pescara, domani e dopodomani a Taormina" e parla di "un fermento incredibile, dimostrazione che c'è anche una grande organizzazione, ma ci sono idee e proposte. Siamo protagonisti dell'azione di governo, i risultati non mancano, tutti i sondaggi ci premiamo", osserva.