• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

dalonzoGiuseppe D'Alonzo è stato nominato coordinatore di Azione a Crognaleto. Ma non sarà solo il riferimento della sua comunità, l'ex sindaco ha ottenuto anche la delega di responsabile per il Enti Locali del partito di Calenda. Tutto questo vuol dire che sarà lui a trattare e a fare gli accordi politici nei 24 comuni della provincia di Teramo dove si andrà al voto tra un mese e mezzo. Tra questi ci sono i comuni più grandi come: Giulianova, Pineto e Atri. Un ruolo che inorgoglisce D'Alonzo, che si è recentemente candidato alle elezioni regionali e che lo mette tra coloro che sono in primo piano tra i dirigenti del partito con Sottanelli e D'Egidio.X

 

"Un ruolo di responsabilità per la Mia Crognaleto! Azione è il secondo partito quasi al 20%, farò come sempre del mio meglio insieme al consigliere Sebastian Maiocco, finché i cittadini di Crognaleto possano avere la giusta e dovuta attenzione amministrativa e politica. Ringrazio il Segretario D’Alessio e l’intero direttivo provinciale per la fiducia datami nel coordinare le attività politiche dei comuni della provincia di Teramo. Come dico sempre...è ora di entrare in AZIONE!"

Favorire lo sviluppo del territorio e combattere le disuguaglianze periferiche: l'impostazione politica di D'Alonzo promette di concentrarsi sulla fornitura di soluzioni pratiche per la protezione, oltre che alla promozione, della zona di Crognaleto, anche e soprattutto per le generazioni future.

Obiettivi raggiungibili collaborando a stretto contatto con il consigliere comunale Sebastian Maiocco e con il direttivo provinciale del crescente partito di Azione, rappresentato dal segretario provinciale Alessio D’Egidio, pronto a sostenere a pieno una politica di trasparenza e orientata al benessere del territorio e di chi lo abita, percorrendo insieme una visione determinata che offra al comune di Crognaleto la possibilità di guardare fiduciosa al futuro.

Crognaleto_14-04.jpg