×

Avviso

Non ci sono cétégorie

gianlucagrimiIl piano di Azione a Giulianova di mettere un candidato credibile che possa portare al ballottagglio Costantini e farlo perdere si va sfaldando, giorno dopo giorno, pet mancanza di persone credibili. Ed allora sfuma anche l'incontro di ieri sera compresi tutti i nomi venuti fuori da questo o da quell'altro soggetto politico.

Riporta la situazione il quotidiano IL CENTRO. Le candidature a sindaco di Gianluca Grimi e Daniele Di Massimantonio dividono il  terzo polo e le coalizioni che sfideranno Alberta Ortolani e Jwan Costantini alle amministrative di giugno potrebbero fermarsi qui.

Grimi, presidente regionale di Assoturismo-Confesercenti, è sostenuto dall'ala moderata rappresentata da Evoluzione sostenibile, Azione (ieri presente anche con Giulio Sottanelli), alcuni dissidenti del Pd e la lista Fare Giulianova, e Di Massimantonio, docente di discipline storico-letterarie, che trova sostegno nella frangia più a sinistra con Unione popolare, Nos Noi, i socialisti e Sinistra italiana.

Grimi è sostenuto dalle liste Insider e Fare Giulianova vicine a Marco Marà del Costa Verde, Evoluzione sostenibile degli ex amministratori Francesco Mastromauro e Archimede Forcellese (di cui Grimi è socio fondatore) e Azione con Sottanelli. Fa parte del piano di portare Costantini al ballottagglio per poi cercare di vincere. Nel corso della riunione sono usciti fuori anche i nomi di Romolo Lanciotti, Paolo Vasanella, Giulio Garzarella e Stefano Ledda come candidati.

Nel pomeriggio arriva anche la smentita (si chiama rettifica) di Fare Giulianova che qui riportiamo a conferma che vige il caos più assoluto a poche settimane dalla presentazione delle liste.

Leggete la nota e fatevene un' idea

COMUNICATO STAMPA
Associazione Fare

Fare è un’associazione giovanile territoriale, non comunale e soprattutto non politica. 

Giovani che hanno passioni comuni e che si mettono a disposizione del territorio. L’obiettivo primario dell’associazione è quello di avvicinare i cittadini e le istituzioni all’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Nell’articolo che alleghiamo, si parla di Fare Giulianova con un chiaro richiamo alla nostra associazione. Nessun socio ha mai rilasciato interviste in merito né siamo stati mai interpellati.

Continueremo a smentire ogni fantasia giornalistica che allude ad una trasformazione in lista civica.

Distinti saluti,

Il consiglio dei soci fondatori dell’associazione Fare.