×

Avviso

Non ci sono cétégorie

consiglioteramoCaos oggi pomeriggio in commissione capigruppo. Michele Rajola si è presentato ai lavori dopo essere stato estromesso dal capogruppo Simone Mistichelli ed il consigliere Antonetti lo ha urlato ad alta voce che Rajola non aveva alcun titolo per stare seduto li come consigliere di Teramo Vive dopo che è stato cacciato. Dopo vari momenti di tensione e di imbarazzo durante i quali Alberto Melarangelo, invece, aveva di fatto accettato la presenza di Rajola non avendo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla Lista di Valdo Di Bonaventura, si è materializzata in corsa, Debora Fantozzi che ha cancellato la presenza di Rajola ed ha messo la sua. Una situazione imbarazzante per tutti i presenti che la dice lunga sulla difficile situazione che sta vivendo il "povero" Comune di Teramo diventato da qualche anno "la cenerentola della provincia di Teramo".

La domanda che circolava tra i presenti era: "ma lo sa Mistichelli che lui espella le persone e queste si presentano come nulla fosse?"

Per l cronaca la capigruppo ha fissato dopo 50 giorni di nulla ben 4 consigli comunali: il 3, il 9 (queston time)  e il 15 ed uno ad agosto (questione time) in data da stabilire.

La minoranza si è opposta a far aggiungere altri punti al consiglio del 15 come era stato ventilato. Non vi sono punti che nel mese di luglio interesseranno lo stadio Bonolis.