E' andato tutto come previsto tra revoche e conferme ben elencate dal presidente Marco Di Nicola. Tutti presenti i delegati all'assemblea che si è svolta oggi tra imbarazzi e provocatori neppure dell'ultim'ora per loa verità. C'è da capire cosa accadrà nei prossimi giorni e se il nuovo assalto di Camillo D'Angelo riuscirà, sembra di no perchè vi sono comuni di centrodestra che non avrebbero apprezzato la vice presidenza di Luca Di Girolamo e sarebbero pronti a dire "no" alla sua ascesa al "trono". Come annunciato da certastampa (LEGGI QUI) è accaduto che a Campli è entrato Simone Guerrieri, ex consigliere comunale e al posto di Luca Di Girolamo è arrivato Federico Agostinelli, a Cermignano Claudio Biferi, a Penna Sant’Andrea Nicola Salini, il sindaco Tony Di Gianvittorio a Notaresco, Martina Menei per Tossicia e a Torricella ci sarà Giustino D’Innocenzo al posto del sindaco Palumbi e poi Valle Castellana ha delegato Luca Di Girolamo.
Lo stesso Luca Di Girolamo che, in attesa del rientro dalle vacanze del suo dante causa politico: Camillo D'Angelo preferisce non rilasciare dichiarazioni, non si sa mai dovesse sbagliare...
Al silenzio del nuovo ingresso Di Girolamo, Agostinelli risponde con elengante ironia "Sarà un piacere rivederlo e continuare a lavorare insieme per l'ente."
Sugli scossoni, il presidente Di Nicola glissa "È normale dialettica politica."
L'assemblea ha approvato all'unanimità dei presenti il bilancio ed ora si lavora per il grande evento della FederBim che si farà a fine anno a Teramo.Dopo 20 anni di attese, Di Nicola, è riuscito ad ottenere quest'ottimo risultato.