Dal 28 al 31 agosto, presso la Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi, si terrà la Festa Provinciale dell’Unità, l’atteso evento del Partito Democratico di Teramo che ritorna dopo diversi anni di stop, anche a causa della pandemia. Quattro giorni ricchi di dibattiti, incontri e confronti con ospiti nazionali, regionali e provinciali, i cui dettagli saranno resi noti il 25 agosto durante una conferenza stampa dedicata.
Non mancheranno spettacoli serali, musica dal vivo e degustazioni di buon cibo, per vivere momenti di socialità e allegria in un’atmosfera accogliente e partecipativa. “In queste settimane, tutta la Comunità Democratica è al lavoro per garantire un’organizzazione curata e accogliente, pronta a ricevere tutti coloro che vorranno partecipare a questa importante occasione di confronto e condivisione” scrive in una nota il Segretario provinciale Robert Verrocchio.
“Quella a cui stiamo assistendo è un'estate ricca di iniziative e partecipazione, per il Pd abruzzese. I problemi del Paese, della regione e dei territori non vanno in vacanza e per questo abbiamo mobilitato tutte le strutture del Partito per attivare momenti di confronto e iniziativa politica: le tante feste dell'unità in programma quest'anno si posizionano in questo solco” sottolinea il Segretario regionale Daniele Marinelli e aggiunge:” Sono grato al Partito della provincia di Teramo per avere colto appieno questa esigenza e questo spirito organizzando un programma denso di politica e socialità.
La Festa di Roseto sarà un'importantissima occasione di condivisione e dibattito per l'intera comunità democratica provinciale e regionale”.
