Teramo/Verifica amministrativa in Comune: diversi consiglieri di Futuro In vogliono una TEAM tutta privata, Gatti assente
C'erano quasi tutti i consiglieri comunali della lista civica Al Centro per Teramo, presidente della TeAm compreso, a fare colazione con il Sindaco al bar al Caffè Al Duomo, questa mattina. Un incontro casuale con una colazione lunga a conclusione della quale sono stati sfoderati sorrisi smaglianti, segno che le scaramucce dei giorni scorsi e i leggeri malumori manifestati con tanto di comunicato stampa forse sta lentamente rientrando. Insomma un incontro per manifestare, forse, un reciproco apprezzamento delle parti che sfocerà in un incontro "formale" nei prossimi giorni. Il Sindacone ha approfittato per raccontare ad Angelo Puglia che non era il caso di fare un comunicato stampa (quello della Lista Civica) ma alla fine ognuno è rimasto sulle proprie posizioni.
Intanto questa sera con inizio alle ore 18 si terrà un incontro nella sede di Paolo Gatti in via Vittorio Veneto per parlare di diversi temi strategici per il futuro di Teramo, ma uno tra tanti terrà banco: il futuro della Teramo Ambiente ed in particolare TeAm Pubblica o TeAm Privata. La maggior parte dei presenti di Futuro In punterà e cercherà di far impegnare il Sindaco Brucchi sulla TeAm tutta privata: "perchè -raccontano alcuni consiglieri - solo così si impedirà che la Spa finisca con l'essere prima o poi uno dei carrozzoni messi in piedi dalla politica, questo sarebbe insomma l'unico modo per farla: renderla tutta privata. Un'idea che non dispiacerebbe neppure ai consiglieri dei Popolari per Teramo.
E' stato un incontro "flop" anche questo, visto che mancava alla riunione, come lui stesso ha tenuto a precisare su facebook, il leader di Futuro In: Paolo Gatti e come noto, se non c'è lui, nulla che conta viene deciso. E come si direbbe in questi casi: e tutti vissero felici e contenti.