Teramo/Team tutta pubblica? Brucchi incassa l'ok dei sindaci del Mote, mercoledi a cena con Mastromauro e Di Matteo (Cirsu)
...E nel caso totale della Team di oggi, una buona notizia arriva dalla riunione dei sindaci che si è svolta al Mote stasera. I primi cittadini dopo la relazione di Maurizio Brucchi, sarebbero d'accordo per una Team totalmente pubblica. Un bel colpo che incassa Brucchi e che lo vedrà a cena, mercoledi prossimo, con Francesco Mastomauro a Giulianova. All'incontro ci sarà anche il presidente del Cirsu Di Matteo. Si dice soddisfatto il primo cittadino di Teramo perchè il progetto "Vedelago" va avanti dopo il sopralluogo fatto ieri a Treviso dal presidente del Mote, Ruscitti: la società è fallita ma gli impianti sono ancora in funzione.
Dunque Brucchi evidenzia che al contrario di quanto sosterrebbero diversi consiglieri di Futuro In e dei Popolari, la Team non rischierebbe mai di diventare privata e di finire nelle mani delle holding abruzzesi ma sarà solamente pubblica: "Al massio rimarrà com è adesso", puntualizza. Sulla vicenda Mattucci e su quanto accaduto nel cda di oggi, Brucchi rilascerà dichiarazioni solo domani, dopo aver parlato con il presidente.