• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

comune

“NOI CON SALVINI TERAMO” sempre a stretto contatto con i cittadini ne raccogliamo umori, dissenso e segnalazioni. L’ultima in ordine di tempo riguarda il cimitero di S.Atto(Teramo).

 

“Dopo le promesse in campagna elettorale – esordisce Emidio Di Giandomenico,- il sindaco e l’assessore competente continuano a latitare in merito all’inizio lavori. La scadenza (fine gennaio 2015), annunciata al tempo della prima giunta itinerante, è ormai prossima ma sembra che ancora manchi  l’esproprio del terreno di pertinenza. I residenti di Sant’Atto avranno un minimo di attenzione, - prosegue il portavoce, -  anche se non hanno assessori? I residenti chiedono la realizzazione di piccole cose e di non esser trattati, ancora una volta, come cittadini e contribuenti di serie B. Ne costituiscono esempio: l’Illuminazione stradale più efficace, un parco giochi per i bambini, il ripristino del campo da calcio con i due campi da bocce, l’assegnazione di una stanza della scuola ai pensionati per la realizzazione di un circolo, sistemazione della strada e piazza di Villa Turri, frazione dimenticata da anni!

 

TERAMO CON SALVINI” auspica, oltre a quanto già citato, che la zona industriale venga utilizzata in quanto tale e non come dormitorio per autisti o venditori ambulanti abusivi che spesso lasciano la zona sporca e indecorosa, costituendo di fatto un freno per potenziali investitori.

 

Infine, - conclude Di Giandomenico, - restiamo in attesa, come promesso dal sindaco e dall’assessore Di Giovangiacomo in occasione dell’inaugurazione della nuova piazza a Piano D’Accio, della realizzazione dell’attraversamento pedonale per non vedenti da costruirsi con utilizzo di fondi residui da ribasso d’asta, necessita, altresì, eseguire i lavori per un campo da calcio oltre all’indispensabile potenziamento dell’illuminazione della strada interna e dell’apposizione della sbarra di accesso. La scarsa illuminazione rende il luogo pericoloso e atto a soste di auto, discarica abusiva e, si teme, anche per spaccio di droga. Una delle ulteriori promesse non mantenute dal sindaco Brucchi, - chiosa il portavoce, - è la realizzazione, sempre in piazza, di una nicchia per la madonnina. Se la P.A. continua a restare silente ed insensibile alle richieste del territorio l’associazione “Teramo con Salvini”,  provvederà a proprie spese alla realizzazione della nicchia suddetta!

 

CARO SINDACO, LE PROMESSE ELETTORALI, tuona Di Giandomenico, - SONO IMPEGNI CON LA CITTADINANZA E VANNO MANTENUTE!”.