Teramo/Primi problemi tecnici ai varchi che non partono come invece nelle previsioni
Primi problemi per i varchi elettronici, nuovo percorso, a Teramo. Questa mattina erano in funzionalità "NON ATTIVO". Problemi tecnici hanno subito risposto dal Comune. Dunque è stato mobilitato il comando della Polizia Municipale e la ditta di Monza che ha installato i varchi elettronici che si sono messi a lavoro per capire cosa fosse accaduto. In comune assicurano che piu' tardi il problema tecnico sarà risolto e che i varchi entreranno in funzionalità "ATTIVA".
L'inizio di questo nuovo percorso, certo, non depone bene per il Comune e l'Ufficio traffico. Mille i tagliandi per poter accedere alla Ztl quelli arrivati fino ad ora in Comune, duecento aspettano ancora il responso e l'inserimento nella lista bianca.
Mattinata comatosa, quindi, per i varchi teramani rimasti quasi tutti spenti a causa di un problema ad una centralina della telecom che si e' rotta. L'unico varco acceso e funzionante era oggi quello del corso vecchio che si trova sotto i portici dell'Aci. tutti gli altri sono risultati non attivi.