TERAMO/CANCELLATO IL FESTIVAL ANTIPOP NONOSTANTE LE PROMESSE DELL'ASSESSORE ALLA CULTURA
“Dopo 5 anni e oltre 50.000 presenze, a causa della differente visione dell’assessorato competente, l’associazione, con enorme rammarico, comunica l’annullamento del festival Antipop.
L’associazione, nella speranza mai vana di uno scambio costruttivo con gli uffici competenti, si scusa con tutti gli artisti,i volontari e quelli che in questi anni ci hanno supportato”. Lo scriveva solo qualche ora fa la stessa organizzazione sul profilo facebook.
Dunque gli organizzatori hanno dovuto, nonostante le promesse dell’assessore Francesca Lucantoni, annullare l’evento che si doveva svolgere nella piazzetta del Sole durane la Coppa Interamnia.
Si è svolta ieri, intanto, la riunione durante la quale l’assessore alla cultura ha evidenziato che vi era una raccolta di firme importante con all’interno anche quella di un giudice, che faceva optare il Comune per una diversa location rispetto a quella storica.
L’unica proposta venuta fuori è stata quella del Regina Margherita a Piazza Dante, che secondo gli organizzatori, avrebbe avuto le stesse problematiche di piazzetta del Sole. Per tutti questi motivi, stanchi di promesse vane da parte del Comune, i giovani organizzatori hanno deciso di cancellare l’evento che era in programma per metà luglio.
Nel frattempo c'è apprensione anche per la Coppa Interamnia ma di questo capitolo ci occuperemo nei prossimi giorni, a conferenza stampa (1 luglio) svolta.
GUARDA LE ASSICURAZIONI DELLA LUCANTONI SOLO QUALCHE GIORNO FA
GUARDA LA DENUNCIA DEGLI ORGANIZZATORI
GUARDA LA DENUNCIA DI BERARDINI (M5S)
GUARDA IL SERVIZIO