• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Teramo-nuovo-ospedale-asl.jpgIl comitato pro Mazzini organizzerà un sit in davanti alla Camera di Commercio di Teramo martedi 6 dicembre in concomitanza con l'incontro voluto dalla Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia e dalla Regione Abruzzo, per illustrare, nei dettagli, il progetto del Nuovo Ospedale di Teramo.

Un incontro che non è piaciuto al comitato pro Mazzini e alle 28 sigle che ha raccolto oltre 10 mila firme per far rimanere l'ospedale a Villa Mosca.

Dice Domenico Bucciarelli presidente del comitato: "dopo tutte le tragedie che ci sono state, l'ultima ad ischia...non si puo' costruire un ospedale in una zona dove c'è ora un fiume...la Ballone lo fa per far conoscere il progetto di Piano d'Accio ed ha preferito che si discutesse in camera di commercio. Perchè non si parla degli altri progetti allora e si parla solo di Piano D'Accio? La Camera di Commercio ha sbagliato per me e gliel' ho detto alla Ballone, le ho chiesto di annullare tutto perchè è un'iniziativa divisiva per la città. Ieri sera ci siamo riuniti con il direttivo ed è stato deciso di fae un sit in martedi prossimo“.

Il comitato ricorda che chi decide è il comune di Teramo che ha la competenza urbanistica e non la Regione, non la Camera di Commercio, non la Asl. "Mi auguro che il sindaco rimanga equidistante dalla scelta. Sono iniziative organizzate solo per cercare di trovare consensi. Si sta abagliando strategia", dice sempre Bucciarelli.

 L'incontro di martedi è rivolto, prioritariamente, a tutti i portatori di interesse, si legge nell'invito alla stampa della Camera di Commercio.