Teramo/Il dottor Caccioni chiede al direttore amministrativo nuove spiegazioni sulla gara fisioterapia-Adi
Una dura replica al direttore amministrativo della Asl: Maurizio Di Giosia arriva dal consigliere comunale e fisioterapista: Alfredo Caccioni sulla gara non ancora definitivamente assegnata del servizio di fisioterapia-Adi.
"Trovo penoso-scrive Caccioni - le dichiarazioni del direttore amministrativo in merito alle mie giuste accuse sullo sperpero di denaro pubblico rilasciate ieri. Mi riferivo - spiega il dottor Caccioni - al fatto che ora si paga 21 euro con la cooperativa KCS, poi con il Monte d'Oro si pagherà euro 21,67 a trattamento per quasi ottomila prestazioni annui.Noi fisioterapisti teramani proponevamo invece, euro 16,40".
Poi, il dottor Caccioni spiega ancora che: la Monte d'Oro nata a settembre dello scorso anno ha dovuto pagare anche 1.800, 00 euro di multa per poter integrare la documentazione richiesta dalla Asl, una ditta che non ha alcuna esperienza lavorativa che è riuscita a prendere anche il massimo del punteggio. Ma come si fa? - chiede ancora Caccioni alla Asl di Teramo. Mi piacerebbe anche sapere - chiude Caccioni - i motivi per i quali lo scorso mese di giugno, poi, è stata annullata la gara".
Domande che attendono una contro risposta che non si sa, se arriverà.