• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-07-22_at_01.36.52.jpegUna piazza che non riusciva a contenere l'entusiasmo e la gioia delle oltre tremila persone accorse a Sant' Onofrio di Campli (piazza Madonne delle Vittorie) per cantare con Gianluca Grignani il suo nuovo e vecchio repertorio di canzoni, tante conosciutissime in una serata decisamente calda. A Grignani è stato anche consegnato il premio Riccitellidella Farnesiana 

GrignapreCellulari illuminati a festa per riprendere i momenti più coinvolgenti delle canzoni di Grignani hanno fatto da cornice al secondo degli appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale di Campli dopo quello, di qualche giorno fa, di Patty Pravo nella piazza di  Campli. Due appuntamenti all'interno della Farnesiana 2023 sicuramente azzeccati e che hanno centrato l'estate camplese voluta dal Sindaco Federico Agostinelli e dalla sua amministrazione perfettamente appoggiata nelle sue azioni dall'assessore regionale Pietro Quaresimale.

356914146_6771277886229175_692707677998298485_n.jpg

Serata finale a Campli, venerdì  11 agosto, alle 21, in Piazza Vittorio Emanuele II, con Vittorio Sgarbi. Il sottosegretario alla Cultura, nonché cittadino onorario di Campli, sarà sul palco del Festival con il suo ultimo libro Scoperte e rivelazioni. Caccia al tesoro dell’arte (La nave di Teseo). Sgarbi prenderà per mano il pubblico per accompagnarlo in un percorso attraverso musei, palazzi, case d’aste e pievi di provincia, tra tesori artistici da riscoprire e ritrovare. Come quelli, anche di epoca rinascimentale, custoditi a Campli, uno dei borghi più belli d’Italia, da sempre apprezzato dal noto critico d’arte e, non a caso, citato nel suo libro. Anche questo è un altro appuntamento da non mancare per un'estate mai cosi bella a Campli.

 

QUI UN MOMENTO DEL CONCERTO A SANT'ONOFRIO DI CAMPLI