Teramo/Secondo successo per AperiStreet. Teramo ha risposto ancora una volta, prossimo appuntamento in fortezza a Civitella (FOTO)
E' stato ancora una volta, per la seconda volta, un clamoroso e annunciato successo quello messo in scena, in piazza Martiri a Teramo da Francesco Marcellini con l'aiuto in primis dei bar Grande Italia e Des Artistes. Una formula, oramai lo si puo' dire con certezza, riuscitissima che ha decretato per la seconda nel giro di poche settimane, un grande successo dell'iniziativa. Anche ieri sera si è registrato il tutto esaurito e Teramo ha risposto con tantissime persone che hanno brindato e ballato fino a notte fonda. Una città che ha voglia di divertirsi ed anche ieri lo ha dimostrato uscendo da casa e partecipando attivamente all'evento a dispetto di coloro, e non sono mancati neppure questa volta, che hanno voluto criticare l'allestimento (era accaduto anche con i lettini) per la presenza delle balle di paglia usati come sedili. Questa volta Marcellini si è ispirato alla campagna, del resto si sa, Teramo ha anche origini contadine ed il tema quindi era piu' che azzeccato.
Prossimo appuntamento per gli amanti dell'AperiStreet nello spetttacolare scenario della Fortezzza a Civitella del Tronto. Per l'occasione cambierà il nome in: ApriMedieval.