×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Screenshot_2024-08-09_alle_05.14.58.png
 "Bomba o non bomba, Sotto il segno dei pesci, Sara, Giulia, Lacrime di pioggia, Peppino, Giulio Cesare, Cuore, Notte prima degli esami, Mai nessun video mai, Qui, Non è la cocaina, Ci vorrebbe un amico, L'ottimista, Piero e Cinzia, Stella, Di' una parola, Che fantastica storia è la vita, Dalla pelle al cuore, Unica, Amici mai, Alta marea. Benvenuti in paradiso, In questo mondo di ladri, Ricordati di me e quale bis solitamente sceglie l'inno dedicato alla sua città, vale a dire Roma Capoccia".
Dovrebbe essere questa la scaletta delle canzoni nel probabile ordine in cui verranno eseguite, stasera, al concerto al porto di Giulianova da Antonello Venditti.
 Screenshot_2024-08-09_alle_05.16.23.png
I lavori di sistemazione del grande palco sono terminati ieri mattina, in mezzo alla banchina di riva, in uno scenario mozzafiato e questo è l'unico evento che il cantautore romano terrà in uno scenario del genere. Questo pomeriggio Venditti salirà su quel palco per le prove di rito. Biglietti sold out da giorni ma le richieste continuano ad arrivare da tutte le parti. L'ìmponente piano di sicurezza ha consentito, però, la vendita di 3500 tagliandi, non sarà possibile acquistarne altri al botteghino come accadde lo scorso anno per Gianni Morandi. Si sa già che ci saranno tantissime persone arroccate sulla pista ciclabile esterna o nelle vicinanze del palco, sul porto, per vedere da lontano Venditti e ascoltare le sue canzoni che hanno fatto sognare tante generazioni. Ma i concerti a Giulianova non finiscono qui: domenica è attesa la bella Anna Tatangelo in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Portosalvo.