• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

thumb.jpg

Alla luce dell'ennesima diatriba inerente la gestione dello Stadio Comunale Gaetano Bonolis, ci sentiamo in dovere di intervenire. Lo scrive in una nota il Consiglio direttivo del Club Biancorosso di Teramo.
Una struttura all'avanguardia, della quale andare fieri, sembra essere (paradosso dei paradossi) un elemento disturbante al sereno compimento di un progetto sportivo che dovrebbe avere tutte le carte in regola per svilupparsi in maniera più che ottimale. Non vorremmo che l'atavico senso di autodistruzione che accompagna da secoli la nostra storia cittadina, in tutti i suoi aspetti sociali, ci regalasse l'ennesima "perla" che andrebbe ulteriormente ad umiliare la già fortemente penalizzata tifoseria biancorossa.
Vogliamo rivolgerci a tutti i protagonisti, pubblici e privati, di questa vicenda. Coloro che hanno sulle proprie spalle, in egual misura, l'onere che tutto ciò non si materializzi. Una responsabilità importante da gestire con raziocinio ed intelligenza. Per quanto nelle nostre possibilità diciamo BASTA a questa stucchevole trama, pretendiamo RISPETTO !.
Lo diciamo con la ferma consapevolezza che non si stia lavorando per il bene del Teramo 1913; una sceneggiatura che sembra non tenere conto dei sentimenti e dei giusti diritti del popolo biancorosso.
Senza voler entrare nel merito economico della questione, un aspetto che non ci compete, Vi invitiamo a trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti in causa e a farlo nel più breve tempo possibile, poiché il nostro stadio ha enormi potenzialità, che sarebbe oltremodo delittuoso non sfruttare appieno.
Questa Città ha già perso molto della propria dignità per incomprensibili lotte intestine. Il futuro del calcio teramano è nelle vostre mani. Sta a voi la scelta se diventare interpreti principali di qualcosa di importante e duraturo oppure essere ricordati come gli attori protagonisti di un qualcosa di bello a metà, che poteva essere ma che non è stato.
Conoscendo le parti in causa, il buon senso che li accompagna e l'amore verso la città di Teramo, confidiamo nella ferrea volontà di ognuno nella valorizzazione concreta di un gioiello che potrebbe regalare a tutti noi un futuro importante e pieno di soddisfazioni, conclude la nota del Club Biancorosso.