• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

LA3 con Giulia.jpgLC.jpgLB.jpg

 

 

La società Ginnastica Teramo Libertas ha organizzato il Trofeo delle Regioni di artistica maschile e femminile e la 2^ prova del campionato regionale a squadre di artistica maschile, categoria Allievi Gold  2 e 3. 

Le gare si sono tenute Domenica 4 Novembre presso il pala ginnastica di Villa Pavone.

Assoluto dominio della società teramana che ha conquistando i seguenti titoli:

Nella sezione femminile la squadra composta da: Ambra Forcina, Anastasia Gioia Mariagiovanna Schina, ha vinto il Trofeo nella serie LC categoria Junior e Senior.

La squadra Allieve formata da: Angelica Di Felice, Alice, Giorgini, Karole Mazzaferri e Greta Nori, si è aggiudicata la serie LA3.

Mentre nella serie LB, categoria Junior e Senior, la squadra composta da: Alessia Di Pasquale, Francesca Flamminj e Sofia Giovannozzi, ha conquistato la medaglia d’argento.

Le ragazze sono state accompagnate in pedana dalla giovane istruttrice Giulia Sciamanna.

Nel settore maschile la squadra formata da: Gregory Di Francesco, Luca Maloni Luca Tassoni ha conquistato il Trofeo delle Regioni serie LC categoria Junior, mentre gli Allievi Giona Cinquegrana, Samuele Di Gennaro, Pietro Ferreri, Alessandro Elia Mucci e Thomas Natanni hanno vinto anche la 2^ prova del campionato Gold 2, conquistando così il titolo regionale e qualificandosi per le finali nazionali che si disputeranno il 24 Novembre prossimo a Modena. 

Il tecnico dei boys biancorossi è il prof. Alessandro Scorrano, Direttore Tecnico Regionale.

Grande soddisfazione da parte del prof. Valter Di Mattia Direttore Tecnico e fondatore della  compagine teramana che ha conquistando quattro titoli regionali ed una medaglia d’argento.