• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

palaskaMomenti di imbarazzo al Palaskà durante la partita Teramo - Chieti del campionato di serie B di pallacanestro, quando giunti al quarto minuto dell'ultimo quarto, improvvisamente l'illuminazione del palazzetto di Scapriano si è spenta. L'imprevisto black out quando si era sul punteggio di 52 a 46 a favore dei locali, ha provocato la sospensione della partita e, anche se subito dopo si è riacceso il 50% dell'impianto luci, la situazione era comunque problematica.

Le due squadre però hanno deciso di riprendere l'incontro anche con il beneplacito degli arbitri ma giocando solo con la metà dei fari accesi.

A questa situazione si aggiunge il disagio dovuto al mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento, che ha di certo reso non facile l'impegno agonistico ma anche la stessa permanenza degli spettatori.

A parte il fatto meramente sportivo non è la prima volta che il Palaskà sale agli onori delle cronache per problemi legati alle condizioni generali di funzionamento dell'impianto.