• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Teramo.jpg

Una cordata in meno. Quella locale. Almeno questo si evince dal post pubblicato dall'imprenditore (nonché presidente delle Torrese ed editore di Super J), Filippo Di Antonio che scrive: «Aver risposto a una richiesta d’aiuto/contributo, per salvare la squadra della città, non significa essere “interessati” ma avere a cuore il nostro territorio. Sono e resto con felicità e orgoglio presidente della Torrese con la speranza che il suddetto “contributo” possa far ripartire il Teramo calcio. Per la città».

Domani, alle ore 19, scadrà il bando e al momento non ci sarebbero novità sostanziali arrivate all'attenzione del sindaco di Teramo. Insomma non ci sarebbe nulla di concreto. Il Sindaco è preoccupato, ma  spera che nelle prossime ore qualcosa possa cambiare.

L'avvocato Gianni Gebbia, degli Amici del Calcio teramano, commenta: «Non è possibile che Teramo non riesca ad esprimere un imprenditore o più imprenditori che possano salvare la squadra della città» e conferma che ad oggi non vi è alcun interessamento sul bando.

Questi i fatti. A parte le cordate annunciate e smentite, i presidenti potenziali o presunti, per ora nulla lascia pensare che si possa arrivare a varare una cordata,  che possa investire subito 370 mila euro e poco più di un milione di euro in un anno di calcio.

Se non arriverà nulla di concreto si prenderà atto che non c'è stata nessuna proposta e la città dovrà prendere atto del fatto che  non c'è stata reale volontà di fare calcio e che Teramo rischia di restare  senza "pallone" per un anno almeno. Una gran brutta cosa per una città capoluogo.