• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-08-04_at_11.50.04.jpeg

 La cordata teramana c'è. È arrivata la manifestazione di interesse da parte della società costituitasi per fare calcio a Teramo, e della quale fanno parte   Filippo Di Antonio, Edy Rastelli (presidente), Alfonso De Berardis, Romolo de Baptistis oltre all'imprenditore romano del caffè Lorenzo Ponzuoli. E la cordata chietina? Quella che faceva capo all'ex presidente del Chieti Antonio Mergiotti? Anche se questa sera alla mezzanotte scadono i termini per la presentazione delle offerte per il bando predisposto dal Comune di Teramo, i chietini si sarebbero molto raffreddati per già della questione stadio. I costi sarebbero troppo alti. Entro mezzanotte il nodo va sciolto. Prossimo passo, l'adesione alla Fgci e tutti gli adempimenti relativi. Non fa parte della cordata - come indicato in una prima fase, Nanni Cerulli, che potrebbe essere nominato in un secondo momento presidente onorario

Nel contempo nelle prossime ore dovrebbe esserci l'ufficialità per la presentazione del ricorso dell'attuale società al Consiglio di Stato per la riammissione in serie C.

Intanto la società biancorossa ha comunicato che in data odierna è stato rescisso consensualmente il contratto dell'esterno offensivo Malotti, in scadenza al 30 giugno 2023. Nei giorni scorsi erano già stati risolto consensualmente i contratti dei calciatori Forgione, Trasciani e Papaserio.

Ore 22.20 AGGIORNAMENTO

È ufficiale : la cordata di Mergiotti non presenterà un' offerta.