• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

LUCIANOCAMPITELLISta diventando una "cosa seria" la nuova SSD Città di Teramo, e tra la Teramo Calcio srl e questa nuova realtà prende sempre più piede la SSD. Il colpaccio arriva con l'impegno del tanto invicato Luciano Campitelli, ex presidente per 11 anni, che starebbe nella cordata della SSD per offrire la disponilbità, solo quella allo stato attuale, a prendere contatti con vari esponenti del territorio per trovare quante più risorse possibili,  in vista di una partecipazione in Serie D. Con lui ci sarebbe anche Cesare Spinelli, già dirigente del Castelnuovo e titolare della Recuper Plast srl a Penna Sant'Andrea. L'imprenditore è tra coloro che più si stanno avvicinando alla nuova società e potrebbe a breve entrare nella compagine con Romolo De Baptistis, Lorenzo Ponzuoli, Eddy Rastelli e Alfonso De Berardis. E nell'ottica attuale potrebbe essere, proprio Campitelli il nuovo  presidente della SSD.

Ora non rimane altro da fare che sedersi ed attendere il 25 agosto e la sentenza del Consiglio di Stato, per capire se il gruppo Ciaccia-Iachini-Spinelli finiranno nel dimenticatoio o se proseguiranno la corsa per la serie C.

In città c'è voglia di chiudere con la vecchia Teramo calcio e di aprire un nuovo capitolo con la SSD e l'Eccellenza o la Serie D e di dare seguito al bando. Tra due giorni sapremo.