• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2022-12-12_alle_05.47.57.pngLa dirigenza del Teramo Calcio, a margine della partita di ieri pomeriggio con il Mosciano, vinta brillantemente, come al solito, come siamo abituati a vedere, ha deciso di far sentire la sua voce al Sindaco Gianguido D'Alberto, chiedendo subito un impianto (il Bonolis) per giocare le partite ed uno per gli allenamenti.
Non si può più andare avanti così.

Questa è una squadra di Teramo e pretende di giocare a Teramo: lo chiedono i tifosi, i giocatori, la società che è stufa di attendere. Da ieri il problema è ufficialmente del sindaco D'Alberto. I dirigenti riferiscono che approfitteranno di questa pausa natalizia (le partite riprenderanno a gennaio) per fare il punto della situazione e pretendere delle risposte, quelle stesse  risposte attese dalla scorsa estate, quando con una corsa contro il tempo, si misero in piedi una squadra ed una società dal nulla. Dunque ora le risposte dovranno arrivare in un modo o nell'altro. Si ricorda che la dirigenza aveva fatto un'offerta al gestore del Bonolis che non è andata a buon fine.

Per dire al Sindaco che il tempo delle attese è finito, ieri, sono scesi: nello spogliatoio il Dg Romolo De Baptistis e a Rete 8 in diretta tv, il presidente Eddy Rastelli. Non molleranno fino a quando il Comune non capirà che si pretende il Bonolis, ma non ai costi di Iachini, quanto ai costi di una campionato attuale. Rastelli ha ribadito che: "non vuole rivivere la solitudine  di chi ci ha preceduto, quella cioè di Campitelli. A Teramo credo ci siano oltre 100 gru, di queste solo tre hanno fatto da sponsor. Siamo grati a loro ma tutte le altre?, c'è un tessuto industriale con centinaia di dipendenti ed importanti fatturati, risposta? Sotto lo zero. Così non si può andare avanti"

Al Sindaco il compito di trovare il modo. Un impianto quello del Bonolis chiuso in quel modo, negato in attesa della fine di un contenzioso che fa solo male alla città.WhatsApp_Image_2022-12-02_at_12.08.32.jpeg

E un "regalo di Natale" che il Teramo pretende, quello di avere una struttura stabile attrezzata nella quale poter sviluippare l'attività delle giovanili e della prima squadra, oltre ovviamente a poter disputare le partite a Teramo. Perchè questa è la squadra di Teramo ed è qui che vuole giocare.

ASCOLTA QUI IL DG ROMOLO DE BAPTISTIS

editoriale