L’SSD Casoli 1966, società neo promossa in Promozione, annuncia di aver raggiunto l’accordo con Alfonso Aureli, per la guida tecnica, nella prossima stagione, della squadra.
Il neo-allenatore dei bianconeri atriani, pur di giovane età, ha giàuna lunga esperienza nel settore calcistico: marsicano di origine, è approdato a Teramo per giocare nelle giovanili biancorosse, per poi migrare in squadre di Eccellenza e Promozione. Nell’ultima stagione, ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda del Pontevomano, al fianco dell’esperto Rinaldo Cifaldi.
“Abbiamo optato per un allenatore giovane, ma preparato – dichiara il Direttore Sportivo Domenico Romano. Il profilo giusto per il contesto casolano, una società piccola, ma organizzata, il cui obiettivo è quello del mantenimento della categoria”.
“Sono contento per il mio approdo a Casoli – dichiara il neo allenatore bianconero, Alfonso Aureli. Sento di avere le motivazioni giuste, in un ambiente serio, affidabile e competente, in grado di allestire un organico di tutto rispetto”.
La società casolana comunica, altresì, di aver confermato alcuni dei protagonisti della scorsa stagione, tra i quali i difensori Andrea D’Anteo e Simone Forcellese, il centrocampista e jolly Luca Peppolone, l’attaccante Mattia Rachini e il portiere Michele Pistocchi.
Confermato, a livello di staff, l’esperto e valido preparatore dei portieri, Gianni Merletti, un professionista dentro e fuori dal campo.
“Chiaramente – conclude il DS, Domenico Romano – siamo in procinto di chiudere diverse, altre trattative, anche con calciatori di rilievo, per la difficile categoria che andremo ad affrontare. Ce la metteremo tutta, come lo scorso anno”.