×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PallognoMentre continua a regnare l’incertezza, sul futuro del Teramo al Bonolis, e i tifosi - alla luce dell’ indecisionismo gianguidico palesato nelle questioni della Giunta - temono che il Sindaco, con la stessa “puntualità”, possa arrivare davvero a risolvere la questione della transazione con Iachini, appena prima dell’inizio del campionato, ma quello del 2029/2030, sono due le vicende che agitano l’ambiente calcistico.
La prima è il destino di Campitelli, la seconda è una questione di titoli.
In quanto all’ex patron biancorosso, dato ora vicino all’Aquila, ora già entrato nel Pescara, poi sempre più vicino al Teramo, si attende una scelta ufficiale, mentre sul fatto dei titoli, la storia è quella di una compravendita, che potrebbe interessare direttamente il girone del Teramo.
E' ovvio che se c’é chi compra… c’è anche chi venderà il proprio titolo sportivo. Sui nomi, anzi: sulle società per ora massimo riserbo, si sa solo che è una trattativa avviata ma segretissima, e che, se andasse in porto, potrebbe cambiare la composizione del girone, aggiungendo altri derby ai già numerosi impegni dei biancorossi contro squadre... vicine.