×

Avviso

Non ci sono cétégorie

san-nicolo-notaresco-stadio-savini-datasport.png
Telenovelas senza fine, quella della partita del Teramo di domenica prossima. Dopo aver accettato di saldare il debito della stagione scorsa (salvo poi contestare le fattire), il Città di Teramo 1913 non ha voluto sottoscrivere il contratto per la stagione in corso, preferendo aspettare il Consiglio Comunale del 30 settembre. 
Quindi? «Si gioca a Notaresco - conferma il Sindaco, Tony Di Gianvittorio - sto andando in Comune a preparare le carte, ho sentito anche il Questore, ma non so ancora se si giocherà a porte chiuse».
Visti i rapporti tra le tifoserie del Teramo e dell’Avezzano, e del Notaresco e dell’Avezzano, e anche in rapporto all’impegno che sarà richiesto alle Forze dell’Ordine dal raduno anarchico in prrogramma domenica a Giulianova, è infatti possibile che venga disposta la chiusura al pubblico. Ma si saprà nelle prossime ore. Per ora, non c'è nulla di certo, se non il fatto che il Sindaco di Notaresco stia preparando le carte da inviare alla squadra, per la concessione dello Stadio.