×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2024-09-29_alle_13.28.58.png
Torna da Civitanova con un pareggio il Notaresco di mister Evangelisti, che dopo la vittoria sfumata all’ultimo minuto contro la Samb, torna ad affrontare una marchigiana ostica, reduce da tre risultati negativi e con zero punti in classifica. Impegno, comunque, da non sottovalutare, e il Notaresco lo sa, visto che scende in campo con grande attenzione e cercando, fin da subito, di imporre il proprio gioco. I locali fanno buona guardia e il primo tempo si chiude a reti inviolate.All'8 del secondo tempo, i teramani passano con Persano e restrano in vantaggio fino al primo minuto di recupero quando, così come domenica scorsa, gli avversari trovano il pareggio, con Capece
Domenica prossima, per i ragazzi del presidente Di Battista sarà di nuovo “quasi derby”. Dopo la sfida con la Samb di domenica scorsa, infatti, al Savini arriva l’Atletico Ascoli.

Campionato Serie D, lV giornata

CIVITANOVESE - NOTARESCO 0-0

CIVITANOVESE (4-3-3): Petrucci; Rizzo, Diop, Passalacqua, Cosignani; Visciano, Capece, Pierfederici; Buonavoglia, Spagna, Padovani. A disposizione: Doello, Riggioni, Ruggeri, Macarof, Del Moro, Giandomenico, Esposito, Domizi, Bruntrt. All. Daniele Romandini (Sante Alfonsi squalificato).
NOTARESCO: (3-5-2): Loliva; Pulsoni, Formiconi, Ferri; Braccia, Pellacani, Arrigoni, Di Bartolo, Ciutti; Persano, Carrozzo. A disposizione Santarelli, Agostini, Kaial, Forcini, Di Cairano, Colaci, Ndiaye, Quacquarelli. All. Mattia Evangelisti.
Arbitro: Sig. Lorenzo Montefiori della sezione di Ravenna
Assistenti: Sig.ri Andrea Pelotti della sezione di Bologna e Filippo Todaro della sezione di Finale Emilia

 Screenshot_2024-09-29_alle_17.02.56.png