Teramo/Bruno Conti in città grazie alla FC Bonolis
Un gran bell'evento quello andato in scena ieri allo stadio G. Bonolisâ di Teramo nel quale circa 40 ragazzi nati negli anni 2001 e 2002 sono scesi in campo sotto gli occhi attenti e vigili degli addetti ai lavori dell'AS Roma. I ragazzi sono stati accolti dal dirigente responsabile Federico Carboni e coordinati in campo dai tecnici Luca Di Domenico ed Antonio Luzii. Circa due ore complessive di gare nel quale, taccuini alla mano, ogni osservatore ha appuntato ogni minimo dettaglio.
Nella splendida cornice della sala cerimonie del Circolo Teramano la conviviale organizzata dall'FC "G. Bonolis" Teramo insieme all'AS Roma con la quale hanno accolto autorità ed aziende partner della società giovanile. Una serata dedicata al ringraziamento, e al saluto dei partner che "hanno creduto e continuano a credere" come sottolineato dal responsabile marketing Carboni - nel progetto targato FC G. Bonolis.
Un "incontro" cordiale presentato appunto da Federico Carboni, il quale ha anche illustrato le principali attività che sono attualmente promosse dal proprio ufficio e quelle future. Tra i presenti hanno preso la parola i soci fondatori Massimo D'Aprile, Antonio Luzii, Luca Di Domenico e Massimo D'Aprile, in rappresentanza del Comune di Teramo gli assessori Giorgio Di Giovangiacomo e Francesca Lucantoni e non ultima per ordine d'importanza la presenza di Bruno Conti, storica bandiera della Roma e della nazionale italiana con la quale si è laureato campione del mondo in Spagna nel 1982.
L'FC "G. Bonolis" ha consegnato tre diversi riconoscimenti nel corso della serata, infatti Bruno Conti e Marco Albergati rispettivamente responsabile del settore giovanile e responsabile degli osservatori dell'AS Roma hanno ricevuto una targa ed ognuno un piatto da esposizione proveniente dal Comune di Castelli simbolo del Made in Italy di casa nostra, a fare gli onori di casa sono stati da Giacomo Ciutti, Antonio Luzii e Luca Di Domenico.
Infine ma non per ordine di importanza il ringraziamento di Massimo D'Aprile al main sponsor Rino Arduini, CEO di Kirby Italia per il suo prezioso ed importante contributo per lo svolgimento dell'attività che quotidianamente promuove la società ed il saluto finale prima di dare il la al banchetto.
Soddisfatti Luca Di Domenico ed Antonio Luzii che erano i responsabili tecnici del raduno: “Stiamo lavorando veramente bene, ci preme ringraziare tutte le società che hanno dato la loro disponibilità per il raduno. Bisogna continuare su questa linea cercando sempre di migliorarsiâ€.
Bruno Conti sigla invece dicendo: "Abbiamo trovato un'organizzazione importante in questa società , confido nella preparazione dei tecnici e dei responsabili. Onestamente credo possa dare ottimi risultati considerando che ci sono persone che amano veramente questo sport".