• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Maratonina da record, la 44esima edizione scesa oggi in piazza in tremila. Complice il bel tempo, a tagliare il primo nastro, quella della maratonina non competitiva sono stati in tantissimi, stessa cosa per i bambini mentre, oggi pomeriggio, a quella competitiva si sono iscritti 300 atleti. Correrà anche Gaia Sabbatini che oggi si è resa disponibile per tanti selfie insieme al fidanzato. Grande colore e tanti sorrisi per quello che è un evento irrinunciabile per la Città di Teramo e che anticipa la grande abbuffata delle Virtù. A correre per l'Amministrazione comunale solo il consigliere Luca Malavolta mentre il Sindaco e la vice Di Padova hanno preferito indossare la maglietta rossa "Città di Teramo" e con l'assessore allo sport Alessandra Ferri hanno presenziato in piazza all'avvio della maratonina. Grandissimo come sempre, il gruppo dell'Unite, il più affollato e quello della Proloco di Campli dedicato alla Porchetta con a capo il Sindaco Federico Agostinelli e c'è stato un pensionato teramano che ha partecipato alla maratona di New York e a quella di Berlino e ne ha approfittato oggi per mantenersi in allenamento.

Ha vinto la non competitiva di stamattina, per gli uomini, un ragazzo che sta per compiere 16 anni: Matteo Cilli (Ateletica Vomano) di Città Sant'Angelo, al secondo posto: Oscar Lozano (Active Training Lab) e al terzo posto: Fabrizio Di Saverio. Primo posto per le donne a Chiara Angelini numero 915.

Tra i gruppi si classifica al primo posto, come sempre: Unite, seguono: Sagra della Porchetta italica di Campli, Palestra Interamnia, Memorial Luciano Petrella e Palestra Wellnes. A seguire tutti gli altri. 

Tra gli atleti meno giovani arrivati al traguardo ci sono: Pierino Di Marcello di 85 anni e Antonietta Pilotti di 82 anni.

Questa, invece, la classifica delle ragazze e delle cadette. Per le ragazze al primo posto: Aurora Sergreto, al secondo: Camilla Capitano e al terzo: Benedetta De Carolis.Per le cadette: Sveva Di Michele e Giorgia Di Michele.

Questa la calssifica dei ragazzi e dei cadetti. Per i ragazzi al primo posto: Alessandro Celi, al secondo: Anas Laouni e al terzo: Lorenzo Capoferri. Per i cadetti: Tommaso Tritella, Fa Moamed, Lorenzo Romani.

QUI TUTTI GLI ATLETI DELLA MARATONINA NON COMPETITIVA DI STAMATTINA

GAIASABBATINI.jpeg

RETTORE1.jpeg

GAIA2.jpegUNITE.jpegMEDAGLIE2.jpegScreenshot_2025-05-01_alle_11.08.03.pngRETTORE.jpeg