Orso bruno trovato in vasca idromassaggio. Paura a Colledara dove un giovane orso Bruno è stato ritrovato sotto una pergola di una villa all’aperto.
Colledara, 1° aprile 2021: grande paura per una famiglia della omonima comunità montana della provincia teramana che, al rientro da casa, ha trovato un ospite inaspettato nella propria villa... un orso infatti si è avvicinato alla casa e, trovandosi solo, si è addormentato all’interno della vasca idromassaggio che la famiglia aveva all’esterno nella pergola da poco realizzata. Il plantigrado si è poi allontanato spontaneamente senza recar nessun danno. Il signor Felice ha preso l'accaduto con molta filosofia e scherzandoci su ci ha inoltre detto: "Forse anche tra i boschi della Marsica si è sparsa la voce che le pergole della ditta Fabbi sono uno spettacolo della natura e l'orso, da intenditore, voleva ammirarne una da vicino quando, salendo sul bordo della vasca, ci è caduto dentro attivandola!"
......... ......... Pesce d'aprile! ......... ......... ......... Perdon, scusatemi: ché mi rincresce, di questa celïa d'aprile pesce, ......... ma io mi auguro nessun si arrabbi: farvi conoscere la ditta Fabbi ......... Solo fu l'unico intento mio e adesso, rapido, vi dico addio ......... Se mai a Teramo, voi capitate, i Fabbi meritan li visitiate! .........
www.fabbitende.it
Tel. 3483148495
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
informazione pubblicitaria