• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Palace2.jpg

Dopo alcuni rumors circolati nei mesi scorsi a Giulianova, arriva direttamente dalla società TECNOSCAVI s.r.l. di Colledara la conferma sul passaggio di proprietà dello storico Hotel PALACE sul lungomare Zara di Giulianova.

È di pochi giorni fa, infatti, la firma dell’atto di vendita tra gli storici proprietari e la società Tecnoscavi s.r.l. della famiglia Fardellini, che ha sancito il passaggio di proprietà dello storico albergo giuliese e dell’annesso stabilimento balneare antistante “Bagni 69”.

“Nel diversificare le attività aziendali abbiamo deciso di rivolgere il nostro sguardo alla città di Giulianova, investendo sul rilancio di una struttura storica nel panorama del turismo giuliese” ha dichiarato la società in una nota stampa. “Il nostro progetto prevede la ristrutturazione dell’hotel sulla scorta del concetto di boutique hotel, con una ricerca nel design delle stanze in un ambiente intimo e curato dove troverà spazio anche un’ampia area benessere con spa vista mare. L’intervento di riqualificazione riguarderà poi anche l’intero complesso dello stabilimento balneare con la realizzazione di un ristorante aperto tutto l’anno dallo stile tutto da scoprire”.

La società acquirente intende avviare le sue attività con la stagione estiva 2023



PUBBLIREDAZIONALE