Attualità

VIDEO/ FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DI FIORI, ARTIGIANATO, FESTA DELLA MAMMA E APERISTREET A TERAMO E A POGGIO SAN VITTORINO

Fine settimana all’insegna di una serie di manifestazioni a Teramo e a Poggio San Vittorino. Si inizia con la terza edizione del Mercatino Artigianale “Viva la mamma” che si svolgerà sabato 6 maggio dalle ore 14 alle 21 e domenica dalle 8 alle 21 in occasione della Festa della mamma. A Poggio San Vittorino ci saranno anche dimostrazioni artigianali e si potrà mangiare nei vari stand allestiti e la premiazione per la migliore letterina dedicata alla mamma. Domenica 7 maggio dalle ore 8 alle 20 ci sarà invece, Aspettando la Fiera-Teramo in fiore dai portici dell’Aci per tutto corso Cerulli, quindi Sabato sera torna l’Aperistreet in piazza Martiri che apre il tour 2017 di Franceschiello Eventi.

“Centro e frazioni devono essere considerati allo stesso modo – ha detto l’assessore al marketing Roberto Canzio – e sull’Aperistreet devo dire che ha dimostrato questo evento di portare in città migliaia di persone”.

Francesco Marcellini patron di Aperistreet ha voluto togliersi qualche sassolino oggi in conferenza stampa: “Siamo affezionati a piazza Martiri – ha detto – mi dispiace registrare che ogni anno ci sono persone che polemizzano. La nostra è una manifestazione che organizziamo da anni senza chiedere un euro a nessuno e nonostante questo ci sono commercianti che si lamentano quando ci sono esercizi come bar e ristoranti che incassano 10 volte il normale…poi su facebook mi prendo le parole”.

Aperistreet partirà sabato sera dalle 21 con l’aperitivo e con un nuovo allestimento da non perdere, poi musica fino a notte. L’assessore Canzio ringrazia anticipatamente la Te.Am costretta a raddoppiare i turni per tenere la città pulita a seguito della concomitanza delle manifestazioni.

GUARDA IL SERVIZIO

Categorie:Attualità

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...