• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

gioventu nazionaleQuesta mattina i militanti di Fratelli d'Italia e del movimento giovanile del partito Gioventù Nazionale hanno provveduto, armati di guanti e sacchi per la spazzatura, ad una meticolosa pulizia della spiaggia e delle aree del Lido la Lucciola.
<Dalla mattina alla sera è costantemente occupato da giovani e meno giovani che utilizzano l'area per appartarsi e consumare alcolici e altre sostanze>> dichiara Francesco Di Giuseppe portavoce comunale di Fratelli d'Italia oltre che vicepresidente nazionale del movimento giovanile.
<Il materiale che abbiamo raccolto è stato depositato, al termine della mattinata, in un punto che permetterà agli operatori ecologici di raccoglierlo facilmente e dare inizio alle specifiche operazioni di smaltimento>> conclude Di Giuseppe. Gli fa eco Gianluca Ragnoli Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale <Una gioventù che milita nelle scuole, nelle università e nelle strade che qualche amministratore percorre soltanto in campagna elettorale salvo poi dimenticarsene una volta insediato a Palazzo di Città>>