• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

“Esprimo soddisfazione per la decisione della base teramana del Pd, che ringrazio fortemente, di sostenere con chiarezza la mia candidatura, convergendo su un programma che vuole rappresentare una reale alternativa a quel Modello Teramo che ha relegato questa città al ruolo di Cenerentola”. E’ la dichiarazione del candidato sindaco Gianguido D’Alberto, alla luce del risultato delle consultazioni del Pd. Adesso, chiuso anche questo passaggio, la coalizione si prepara ad affrontare i prossimi passi in vista delle amministrative di giugno.
“Preso atto della volontà degli iscritti teramani del Partito Democratico di costruire tutti insieme un nuovo percorso politico-amministrativo – sottolinea D’Alberto – già dalle prossime ore riallaccerò le fila del discorso, per definire gli ultimi aspetti di un programma che dovrà necessariamente avere la più ampia condivisione di quella coalizione civica che mi sostiene. Adesso è ora di mettersi a lavorare a testa bassa per il rilancio della nostra città”.
D’Alberto, nel prendere atto dell’appoggio del Pd, non chiude comunque le porte a chi, superando le divergenze, volesse convergere, nel nome della discontinuità, sul progetto della coalizione.
“Siamo sempre disponibili ad ulteriori sintesi – conclude – in un percorso che vuol essere inclusivo ma nel rispetto di un programma di chiara discontinuità”.