• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PONY DAY In occasione della festività del primo maggio l’Amministrazione Comunale di Campli, in collaborazione con il Team Horse San Pietro ad Lacum, organizza il “Pony Day”, una mattinata dedicata a bambini e ragazzi per conoscere questi simpatici animali. Durante la manifestazione, che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, sono previsti momenti ricreativi e passeggiate guidate nel centro storico dedicate ai più piccoli. L’evento è completamente gratuito.
Per le famiglie e gli amanti dell’antica cucina tradizionale si potrà degustare il tipico piatto delle Virtù in tutti i ristoranti, gli agriturismi e le gastronomie del comune di Campli, insieme all’immancabile porchetta camplese, ai dolci tipici e a tante altre specialità preparate per questo giorno di festa. È consigliata la prenotazione anche dei cibi d’asporto.
L’Ufficio Turistico del Comune di Campli, in considerazione che diverse comitive di turisti sono in arrivo nella città farnese da diverse regioni d’Italia, rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 9:00 alle 20:00 per fornire accoglienza e informazioni.