• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Raddoppia lo stabilimento Lazzaroni di Isola del Gran Sasso (Teramo), dove ci sarà anche un aumento della forza lavoro con l’assunzione di altre 70 persone: il famoso brand di biscotti e dolci ha firmato con la Regione Abruzzo un accordo di programma di circa 23 milioni di euro che prevede la compartecipazione dell’ente regionale.

Secondo quanto si è appreso, il raddoppio si basa sulla attivazione di un nuova linea per la produzione di dolci per celiaci.

Una crescita esponenziale quella della Lazzaroni, che già in passato ha presentato un progetto per mettere al centro dell'attività industriale materie prime salutistiche prodotte sul territorio con il coinvolgimento di allevatori, agricoltori e ricercatori universitari.

A dispetto delle difficoltà economiche che in questo periodo hanno travolto la maggior parte delle imprese abruzzesi, la Lazzaroni può considerarsi un'azienda controcorrente, che assumerà altre 70 persone, continuando ad ampliare la propria pianta organica.

La nuova linea produttiva è legata anche alla ricerca sulla celiachia che si svolge nello stabilimento di Isola del Gran Sasso.

Per proporre le candidature e l'inserimento in organico si può consultare il sito internet all'indirizzo: http://lazzaronibiscotti.it/