R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
  • ENEL PUNTO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

nancyfazziniLa teramanissima Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte, coppia radiofonica ormai consolidata, saranno le voci dell'evento che verrà presentato in tri-lingue (ita-ing e spagnolo), perchè in diretta e differita su 160 stazioni rado fm e 60 reti televisive internazionali.
La Convertino Management, Stefano Arganni Presidente del CAD Sociale, Abruzzo Magazine, Catenacci direttore del circuito 7va.fm e Valerio Morelli, direttore di radio 103, interverranno istituzionalmente all'evento.
Si vocifera la presenza di qualche vip che l'organizzativo ancora non vuole svelare per motivi interni.
Sarà l'ipogeo di Teramo, con il patrocinio del Comune , ad ospitare, il 2-3-4 novembre 2018 la tappa di apertura del “SanRemo Music Awards 2018-2019”,per accedere alla finale che si terrà a Venezia e che darà la possibilità ai ragazzi di esibirsi al Latin Awards al fianco di artisti come I toto, Gipsy King, Cocciante, Angoon, Britti e molti altri e che permetterà, al vincitore, di essere nella kermesse dei cantanti a Miami per festeggiare il ventesimo anno della Manifestazione con un contratto in esclusiva con l'Insomnia Record.
tra gli artisti premiati Antonello Venditti, Lucio Dalla, Toto Cutugno, Pupo, Enrico Ruggeri, Matia Bazar, Tony Esposito, Marco Masini, Mariella Nava, Ivana Spagna, Syria, Al Bano, Amedeo Minghi, Mimmo Locasciulli, Massimo Modugno, Francesco Baccini e Michele Pecora.
Di sicuro, uno degli Awards più ambiti, sarà quello per “Il Miglior Artista Emergente”, proveniente appunto dalla selezione di tutti gli artisti emergenti che avranno passato le selezioni nell’arco dei mesi precedenti la finale della manifestazione.
Gli Awards, per categoria, coinvolgono sia gli artisti italiani che quelli internazionali. Nel 2016, ad esempio, i big che hanno ritirato il premio sono stati: Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo, Dr. Felix, Carboidrati, Matia Bazar. Nel 2017 sono stati premiati Iskra Menarini, la storica corista di Lucio Dalla, Maurizia Paradiso, Francesca Alotta, Kenny Ray, Aax Donnell, Giovanni Cacioppo, Leo Persuader e Riky Portera.

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni