×

Avviso

Non ci sono cétégorie

berlusmarsAtmosfera da big match, ieri, nella sala consiliare del Comune di Pescara per la conferenza stampa del centro destra , centro destra ri-unito grazie alla ferrea volontà della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Eh si, la Giorgia nazionale ha voluto Matteo e Silvio seduti allo stesso tavolo per tirare la volata al Sen Marco Marsilio,uomo di punta di Fratelli d’Italia in Parlamento...
eh si, Lui (Marsilio), un posto al Senato già lo ha !
Dicevamo, conferenza stampa prima del “ ritiro” ovvero del silenzio elettorale che scatterà alle 24 di oggi; sembra ieri la fase post voto del 4 Marzo,quando Be.Sa.Me. apparivano coesi per la formazione del governo che poi, però, ha indossato la “casacca giallo-verde”.
Lontana la fase del “cartellino rosso” ai politici abruzzesi che aspiravano alla candidatura a Presidente, una sorta di commissariamento del centro destra dato che Marsilio ha solo origini abruzzesi ma è nato e vissuto nella capitale.

Ricordiamo che,
- l’attuale legge elettorale, prevede il voto congiunto: votando il consigliere, il voto va in automatico al candidato Presidente della coalizione;
- i seggi saranno aperti Domenica dalle 7 alle 23.

Manca poco per il fischio finale del big match...

Alessandra Sciullo