×

Avviso

Non ci sono cétégorie

FRANCOIACHINIAccordo fatto. Cantagalli e Iachini hanno firmato il passaggio della gestione dello stadio. Il Teramo è ufficialmente di Franco Iachini. All’accordo erano presenti gli avvocati Acronzio e Di Pasquale. Anche se s'erano dati 48 ore per decidere, alla fine nella tarda serata di oggi la stretta di mano decisiva. Cantagalli cede la gestione dello Stadio. Comincia l'era Iachini della Teramo Calcio.

«Le parti hanno raggiunto l'accordo», ha confermato a conclusione serata il sindaco Gianguido D'Alberto al termine prima di lasciare la parola a Iachini e Cantagalli. «Mi sono presa una bella patata bollente - ha affermato ridendo Iachini - Non so che effetto mi fa essere nuovo presidente del Teramo, devo ancora realizzare. È una scelta che di certo cambia la vita. È un accordo globale importante a livello economico e non solo. Io aspettavo la scusa per tirarmi indietro a dire la verità». Cantagalli poi dichiara: «Abbiamo fatto tutti dei passi verso l'altro, dal canto mio mi sento di dire che ho fatto la mia parte per la città, è il mio regalo». Tutti insieme poi si sono diretti per brindare in un locale cittadino, avvisando anche l'ormai ex presidente Luciano Campitelli di raggiungerli.

L'incontro è iniziato dopo le 18 e si è protratto fino alla sera. Le parti, accompagnate dai rispettivi legali, sono poi arrivate dopo circa un paio d'ore alla firma dell'accordo. Per quanto concerne la Teramo Calcio, la cessione delle quote dovrà essere nei prossimi giorni formalizzata davanti ad un notaio.

firmaiachini