• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

#PillolediSabbia
pilloledisabbia

Alessandra Sciullo

#Laquila
Luca Palamara, ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati, accusato di corruzione nell’ambito dell’inchiesta di Perugia sul “mercato” delle nomine per le toghe, potrebbe esser assegnato alla corte d’Appello dell’Aquila.
Attesa la pronuncia per il 9 luglio.

#Teramo
Il nome dell’Avv Paolo Gatti, ex mister preferenze per ben due legislature,ex Assessore della Giunta Chiodi e ex Vice Presidente Consiglio regionale,spicca tra i 26 aspiranti ad un posto da giudice non togato della sezione regionale di controllo della Corte dei conti Corti Abruzzo.
Si creerà una maggioranza trasversale tra i suoi ex colleghi per dare luce alla sua elezione?!

#Pescara1
Donato Di Matteo, ex Assessore lavori pubblici della Giunta D’Alfonso, è stata eletto nel CDA dell’ACA(Azienda Comprensoriale Acquedottisitica S.p.A). Tale nomina ha scandalizzato solo il Movimento 5Stelle.

#Sulmona
Riconfermato alla guida della SACA SPA( servizi ambientali centro abruzzo),l’Avv Luigi Di Loreto,longa manus dell’ ex Ass Gerosolimo presente,adesso, in politica un passo indietro alla sua consorte Marianna Scoccia, Consigliere regionale in quota UDC gemellata con FI e prossima alla Presidenza della Commissione speciale sul fenomeno immigratorio e sul lavoro sommerso.

#Pescara2
Marinella Sclocco, ex Ass regionale Giunta D’Alfonso e candidata a Sindaco, a oggi,riveste il ruolo di Consigliere comunale di opposizione. Nel primo Consiglio della giunta Masci, la Sclocco ha spento, simbolicamente, una candelina in Aula per il buio in cui è sprofondata Pescara a causa delle beghe interne alla maggioranza incapace di dividersi poltrone e deleghe. Ha sottolineato il grande lavoro svolto dall’ex Sindaco Alessandrini che ha lasciato i conti positivi e niente debiti e ha dichiarato che sarà un’opposizione “ infaticabile”.

“Ex”, per modo di dire.