×

Avviso

Non ci sono cétégorie

UpsidedowAprire un negozio, è un impresa. Aprire un negozio, in un periodo di crisi, è una grande impresa. Aprire un negozio in un periodo di pandemia, è un’impresa straordinaria. E le imprese straordinarie, appartengono agli uomini che hanno il coraggio di compierle. Uomini come Tiziano Lattanzi che, questo pomeriggio, alle 16, inaugura in Corso San Giorgio la sua nuova creatura, Upsidedown, che poi tradotto sarebbe “soprasotto” e qui il richiamo si fa immediato a quel Sottosoprq, altra impresa straordinaria di Tiziano Lattanzi, che è ormai parte della tradizione commerciale teramana. UPSIDEDOWN, sarà un contenitore di brand medio-alti del mondo streetwear, ma proporrà anche collezioni di sneakers molto ricercate nel mercato internazionale.

“Nonostante la crisi, continuiamo ad avere il coraggio e la voglia di combattere e scommettere sul commercio - commenta Tiziano Lattanzi - perché la crisi si combatte anche con le idee e guardando al futuro con la voglia di costruirlo migliore”.

Taglio del nastro alle ore 16,  dunque, per le vetrine di un nuovo spazio commerciale che, fin dalle premesse, si pone non solo come indirizzo di rilievo per gli amanti della qualità, ma anche come segnale vero, tangibile, potentissimo di risposta alla crisi pandemica.